venerdì 16 dicembre 2016

BAMBINI STRAORDINARI!

Questi ragazzini oggi mi hanno proprio lasciata senza parole.
Oggi è il mio compleanno e, mentre sono andata in bagno, lasciati con la maestra di sostegno, in 5 minuti...
Ho aperto la porta: tutto buio, due candeline (di 26 anni ciascuna), coriandoli, palloncini, cartellone, regali, lettere, rosa, stella di Natale, bandierine.
In genere sono coinvolti gli adulti ma in questo caso no. Questi tipetti sono molto autonomi ma quest'anno in palestra non sembra valere, eh?

In pratica mi hanno raccontato di aver creato il gruppo compleanno, di aver organizzato tutto da soli, di aver utilizzato i propri risparmi, di aver provveduto a organizzare con 247 whattsapp, di aver comunicato fino a tardi ieri sera, mentre R. e A. hanno comprato i regali previa consultazione di tutto il gruppo.
ps. avevano visto un orologio con pietre colorate ma per loro non sono tipo da orologio. <3<3<3<3<3<3


Tipissimi quando cantano il gospel!!!






4 commenti:

  1. Ciao maestra sono Giuseppe D'A, questa giornata non l'ha dimenticherò mai , rimarrai sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra sono Vincenzo e volevo dirti che non servono tutti questi cimplimenti comunque grazie lo stesso perche non me la spettavo che ti piaceva la festa.

    RispondiElimina
  3. Era proprio per farvi capire che mi era piaciuta tanto! E comunque hai proprio assimilato la mia avversione per le smancerie ;-))))

    RispondiElimina