venerdì 10 febbraio 2017

MANIFESTAZIONE CARDITO 14 FEBBRAIO: UNITI CONTRO IL BULLISMO

La 5^B, oltre a collaborare con le altre classi quinte, prosegue il suo impegno contro il bullismo esprimendo considerazioni verbali e rappresentazioni grafiche.
La manifestazione, che vedrà unite le scuole del territorio di Cardito appunto in piazza Garibaldi, sarà un momento di riflessione e condivisione di valori, che ciascuno esprimerà come sente.
La manifestazione rappresenterà la prima uscita insieme della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1^ grado dell'ISTITUTO COMPRENSIVO CARDITO IC2 DON BOSCO, ciascuno con la propria produzione scaturita da fasce di età differenti ma unite nel lanciare il medesimo messaggio: BULLYING NO MORE - MAI PIU' BULLISMO.

5 commenti:

  1. Sono Luigi e volevo dire che è stato molto emozionante parlare e creare tanti "lavoretti" sul bullismo e da questi insegnamenti dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo imparato.Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra sono Francesco mi sono impegnato tantissimo a fare quei disegni ed è stato molto educativo parlarne. Noi,naturalmente, non dobbiamo mettere impratica questi atti di bullismo. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra, sono Vincenza e ti devo dire che da parte di tutti ci siamo impegnati molto e che il bullo avrà conseguenze ancora più gravi tra cui diventare criminale e picchiare la propria famiglia ci vediamo domani!!!!!!!

    RispondiElimina