venerdì 12 maggio 2017

5^B_ARBIERE DI SIVIGLIA - OPERADOMANI 2017: REPORT2

Ecco i vari momenti della rappresentazione. In qualche modo i cappelli erano davvero fluorescenti!!!









 























Dovrò affrontare una battaglia
ma, prima o non prima, l'anno prossimo c'è la CARMEN!!!

14 commenti:

  1. Ciao maestra sono Giuseppe D'A, volevo dirti che lo spettacolo "IL BARBIERE DI SIVIGLIA" è stata un'avventura un po' diversa dalle altre, perché aveva aree poco conosciute, ma comunque è stata e rimarrà una bellissima esperienza. Bacioni e buon proseguimento di giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Sara lo spettacolo e stato molto bello ed interessante

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra, sono Vincenza, l'opera di quest'anno è stata fantastica. Mi è tantissimo, soprattutto quando "Don Basilio" gridava :-CANNONE!!!- e partiva un colpo gigantesco. i cappelli sbrilluccicano davvero!!

    RispondiElimina
  4. Ciao maestra sono Angelica, il "Barbiere di Siviglia" non mi è piaciuto perché si ambientava sempre nello stesso edificio, poi quando parlavano non si capiva e quindi dovevi leggere, però se leggevi non guardavi i personaggi cosa facevano. Il copione non mi piaceva come era scritto, era troppo...era troppo misero!
    Bacioniii ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra lo spettacolo e stato divertente ma nello stesso tempo molto luccicoso. Spero che anche a te ti sia piaciuto. Bayy<3<3

    RispondiElimina
  6. ciao maestra sono michele, sono contentissimo per la prova che siamo andati a vedere,per me la Turandot è stata uguale a questa

    RispondiElimina
  7. Ciao maestra siamo Giovanni e Antonio l' opera ci e piaciuto un sacco e ci siamo anche divertiti. I nostri capelli erano decorati nel modo straordinario poi avevamo dei baffi che sembravano veri, il tappo con la nostra caricatura, il nastro con il nostro lavoro per il bene del mondo. Quindi alla fine e stata una bella esperienza. <3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Ciao maestra sono Francesco, mi sono divertito molto ma la "TURANDOT" mi è piaciuta di più. Rimarrà una bellissima opera. Buona giornata<3<3<3

    RispondiElimina
  9. Maestra siamo Luigi e Vincenzo per noi è stata un'esperienza fantastica partecipare a Opera Domani, sia imparando le arie i giorni precedenti e sia cantarle il giorno stesso.
    E' stato bello indossare e mantenere gli oggetti che hai costruito per l'opera.
    Un bacione!<3<3

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra sono Maria mi sono piaciuti tanto i cappelli ed erano tutti luccicosi.

    RispondiElimina
  11. ciao maestra sono Giuseppe il barbiere di Siviglia e stato bellissimo e anche molto divertente ma la Turandot era più bella perché cambiavano i personaggi anche le scene cambiavano ma non fa niente era sempre bella.

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo che la Turandot aveva atmosfere diverse e prendeva di più. In ogni caso è stata un'esperienza e poi condivisa!!! E poi... eravate sbrilluccicosissimi... e vai con questo neologismo proprio efficace.
    E molto belli!!!
    V. V. T. B.

    RispondiElimina
  13. Siete uniciiiiiiiiiiiiiiii
    MAESTRA e ALUNNI
    COMPLIMENTI ;-)

    RispondiElimina