La manifestazione, che vedrà unite le scuole del territorio di Cardito appunto in piazza Garibaldi, sarà un momento di riflessione e condivisione di valori, che ciascuno esprimerà come sente.
La manifestazione rappresenterà la prima uscita insieme della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1^ grado dell'ISTITUTO COMPRENSIVO CARDITO IC2 DON BOSCO, ciascuno con la propria produzione scaturita da fasce di età differenti ma unite nel lanciare il medesimo messaggio: BULLYING NO MORE - MAI PIU' BULLISMO.
Sono Luigi e volevo dire che è stato molto emozionante parlare e creare tanti "lavoretti" sul bullismo e da questi insegnamenti dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo imparato.Buon fine settimana!!!
RispondiEliminaE credo proprio di sì. Buona Domenica, topolino!
EliminaCiao maestra sono Francesco mi sono impegnato tantissimo a fare quei disegni ed è stato molto educativo parlarne. Noi,naturalmente, non dobbiamo mettere impratica questi atti di bullismo. Buona Domenica.
RispondiEliminaCiao! Sono sicura che lo farete! Bacioni.
EliminaCiao maestra, sono Vincenza e ti devo dire che da parte di tutti ci siamo impegnati molto e che il bullo avrà conseguenze ancora più gravi tra cui diventare criminale e picchiare la propria famiglia ci vediamo domani!!!!!!!
RispondiElimina