Ultimo step della classe ... a. s. 2016/2017 -
Istituto Comprensivo Cardito IC2 Don Bosco - CARDITO 2 DON BOSCO - CARDITO 2 DON BOSCO
Ins. Angela Eddario
Ciao maestra sono Luigi e volevo dirti che secondo me i test servono a ripetere e soprattutto ad imparare cose nuove,tipo se ti mettono qualcosa che non sai riflettendo ci puoi arrivare.Buona giornata
Ciao maestra, sono Vincenza. Per me le prove invalsi fatte oggi sono servite per ragionare e ripetere tutti i quesiti. Servirà anche per le prove che faremo a Maggio!!
Ciao maestra sono Marianna,le invalsi di Matematica sembravano facili,ma in realtà erano un po' difficili.Mi hanno aiuatata molto e sono molto importanti.<3 <3
Ciao maestra sono Giuseppe D'A e questa giornata è stata piena di ragionamento perché insieme abbiamo riflettuto sulle invalsi e sulle animazioni di Geogebra al sito SPLASHSCUOLA, insomma, bellissima giornata. Buona proseguimento di giornata e tanti bacioni.
Ciao maestra sono Angelica, secondo me le "Prove Invalsi" servono per ripetere, ragionare su quesiti più semplici e dare una mano alla maestra per mettere in prova i bambini. CIAOO!
Ciao maestra sono Giuseppe le prove di matematica non sono state facili, io non sono stato capace di finirlo perché è scaduto il tempo e mi dispiace molto perché avrei voluto finirla ma a casa la rifaccio.
Ciao, sono approdata a casa dopo 12 ore :-) Bene, entusiasmo sempre, mi raccomando. Ora mi serve un'oretta per dare ritocchi alla Pasqua e per i cappelli un altro giorno. Le mamme sono state molto impegnate a fare calcoli, prendere misure, tagliare e predisporre i materiali. BRAVE!!! E GRAZIE!!! A domani, bacioni!|
Ciao maestra sono Antonio le prove invalsi mi sono piaciute e mi sono servite anche per ragionare e pure per ripetere
RispondiEliminaCiao maestra sono VINCENZO e ti volevo dire che le verifiche servono per ragionare molto e sono molto facili, e puoi fare anche i calcoli.
RispondiEliminaCiao maestra sono Anna è stato molto bello fare gli invalsi però nello stesso tempo è stato ragionevole ciao ciao.
RispondiEliminaCiao maestra sono Francesco è stato molto bello fare queste verifiche perché ci è servito a ragionare. Ci è servito molto. Buona giornata<3<3<3<3<3
RispondiEliminaCiao maestra sono Luigi e volevo dirti che secondo me i test servono a ripetere e soprattutto ad imparare cose nuove,tipo se ti mettono qualcosa che non sai riflettendo ci puoi arrivare.Buona giornata
RispondiEliminaCiao maestra, sono Vincenza. Per me le prove invalsi fatte oggi sono servite per ragionare e ripetere tutti i quesiti. Servirà anche per le prove che faremo a Maggio!!
RispondiEliminaCiao maestra sono Marianna,le invalsi di Matematica sembravano facili,ma in realtà erano un po' difficili.Mi hanno aiuatata molto e sono molto importanti.<3 <3
RispondiEliminaCiao maestra sono Francesca, le invalsi sono state belle perché ci ha fatto ripetere gli argomenti. Ciao <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
RispondiEliminaMaestra sono Vincenzo le invalsi per me sono un modo per ragionare e riflettere
RispondiEliminaCiao maestra sono Giuseppe D'A e questa giornata è stata piena di ragionamento perché insieme abbiamo riflettuto sulle invalsi e sulle animazioni di Geogebra al sito SPLASHSCUOLA, insomma, bellissima giornata. Buona proseguimento di giornata e tanti bacioni.
RispondiEliminaCiao maestra sono Angelica, secondo me le "Prove Invalsi" servono per ripetere, ragionare su quesiti più semplici e dare una mano alla maestra per mettere in prova i bambini.
RispondiEliminaCIAOO!
Ciao maestra sono Giuseppe le prove di matematica non sono state facili, io non sono stato capace di finirlo perché è scaduto il tempo e mi dispiace molto perché avrei voluto finirla ma a casa la rifaccio.
RispondiEliminaCiao maestra sono Maria mi sono piaciute molto le prove invalsi perché fanno ragionare molto e sono belle.
RispondiEliminaCiao.<3<3<3<3
Ciao maestra sono Federica le verifiche alcune sono state facile altre invece hanno fatto ragionare
RispondiEliminaCiao, sono approdata a casa dopo 12 ore :-)
RispondiEliminaBene, entusiasmo sempre, mi raccomando.
Ora mi serve un'oretta per dare ritocchi alla Pasqua e per i cappelli un altro giorno.
Le mamme sono state molto impegnate a fare calcoli, prendere misure, tagliare e predisporre i materiali. BRAVE!!! E GRAZIE!!!
A domani, bacioni!|